La gaffe di pelliccetta a Pomeriggio 5

Negli studi di Pomeriggio Cinque, si continuano a consumare attimi di trash! La signora divenuta famosa per la pelliccetta stinta, ha confuso Adriano Pappalardo con Pino Daniele! Sentite come si sono svolti i fatti!

Il programma Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, non smette di mandare in onda perle di trah. Qualche mese fa, nel suo salotto ha ospitato la signora della “pelliccetta scagnata”, divenuta famosa per aver protestato ad alta voce ed in maniera teatrale, contro la commessa che le aveva venduto un abito che perdeva colore. La donna in questione durante l’increscioso episodio, è stata ripresa a sua insaputa ed il video è diventato in poco tempo virale. La protagonista in breve tempo è diventata una vera e propria star, firma autografi e viene ospitata in vari locali. La conduttrice napoletana ha invitato per la seconda volta la signora per darle la possibilità di spiegare ai telespettatori se il negozio che le ha venduto il vestito difettoso, l’ha in qualche modo risarcita.

La D’Urso ad un certo punto ha affermato che qualcuno aveva un video messaggio per lei. Al termine della visione, Barbara  ha chiesto alla donna chi fosse quel cantante. La signora della pelliccetta scagnata ad un certo punto ha affermato: “Pino Daniele”. La conduttrice ad un certo punto, non sapeva come togliersi dall’imbarazzo ed ha provato addirittura a suggerirle il nome di Adriano. Ma la donna in questione ha sbagliato per la seconda volta ed ha riferito che l’artista era “Adriano Celentano”.

Ebbene una domanda a voi utenti ve la dobbiamo fare: ” secondo voi è giusto che una persona diventi famosa anche se non sa fare nulla?”. A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *