Ballando Con Le Stelle: Bill Spencer, attore in Beautiful, nel cast!

Ballando Con Le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci che ha come protagonisti le star provenienti dal mondo dello spettacolo e sportivo, ospiterà nella sua sontuosa pista da ballo, anche Bill Spencer, attore della soap opera Beautiful! Ecco con chi danzerà!

La rete pubblica, tra qualche giorno darà al via alle danze. Ogni sabato infatti, Milly Carlucci presenterà la tredicesima edizione di “Ballando Con Le Stelle”. Siamo lieti di annunciarvi che uno dei protagonisti in gara, sarà Bill Spencer, conosciuto dalle fans della soap opera americana Beautiful. Chi segue la telenovela d’oltreoceano, sa per certo che Don Diamont, l’attore che presta il volto di un potente editore, altri non è che spietato e rubacuori. Nelle attuali puntate Beautiful che stanno andando in onda in America, Bill Spencer è innamorato pazzamente di Steffy Forrester. Ora però concentriamoci sulla partecipazione del programma “Ballando Con Le Stelle”.

Chi sarà la professionista che accompagnerà l’affascinante attore? Ebbene vi possiamo svelare con piacere che lei è la bionda Hanna Karttunen, la quale ha partecipato anche nella versione originale della trasmissione. Ebbene Hanna è una ballerina finlandese ed ha vinto numerosi concorsi. Inoltre si è classificata al secondo posto nella graduatoria di Campioni del Mondo. Insomma Milly Carlucci secondo voi riuscirà in questa nuova edizione ad ottenere più ascolti rispetto a “C’è Posta Per Te” di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *