Uomini e Donne, Tina Cipollari: ecco chi sono i suoi corteggiatori!

Tina Cipollari dopo essersi separata da Kiko Nalli si sta rimettendo nuovamente in gioco ed ha accettato a Uomini e Donne Classico di farsi corteggiare. Ecco che cosa fanno i corteggiatori per attirare la sua attenzione!

Tina Cipollari riparte da Uomini e Donne. E’ lì che è iniziata la sua carriera televisiva, ma è anche lì che ha trovato l’amore, Kiko Nalli, quello che in seguito sarebbe diventato suo marito e padre dei suoi figli. A tutti è apparsa come una coppia stabile, senza nessun tipo di crepe nella loro relazione. I due durante gli anni del matrimonio hanno cercato di tenere la loro vita privata lontano dal gossip, ma ultimamente gli stessi hanno informato i fans della loro imminente separazione. Una notizia improvvisa, che nessuno si aspettava. Ora però la storica opinionista ha deciso di rimettersi in gioco e farsi corteggiare a Uomini e Donne Classico. Grazie alle anticipazioni vi possiamo svelare che nelle prossime puntate vedremo arrivare in studio i nuovi pretendenti. Ebbene dalle informazioni che abbiamo in possesso, vi possiamo dire che nella registrazione della puntata, Maria De Filippi, prima di iniziare, come di consueto dal percorso dei quattro tronisti, ha dato spazio ai corteggiatori giunti in studio per conoscere Tina Cipollari!

Sono arrivati tre pretendenti i quali si sono esibiti esclusivamente per conquistarla, mostrando ognuno di loro diverse qualità artistiche. Uno dei protagonisti ha letto alla storica opinionista una bella poesia, un altro ha ballato per lei, mentre l’ultimo le ha dedicato uno spogliarello! Sulla scia di queste informazioni, secondo voi dopo la separazione, Tina sta perdendo la bussola oppure è giusto che si stia mettendo in gioco? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *