Isola dei famosi: ecco chi ha fumato insieme a Francesco Monte!

Siete curiosi di scoprire chi ha fumato canne insieme a Francesco Monte a L’Isola Dei Famosi? Striscia La Notizia ha scoperto quali altri naufraghi hanno fatto uso di sostanze stupefacenti! Ora tocca a voi aprire il vaso di Pandora! I nomi che non ti aspetti!

Il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia, ha finalmente svelato l’arcano ed ha rivelato quali altri naufraghi a L’Isola Dei famosi hanno fumato marijuana insieme a Francesco Monte. Ricordiamo che è stata Eva Henger a lanciare le accuse pesantissime contro l’ex tronista di Uomini e Donne, ma la stessa aveva omesso di dire chi aveva fumato insieme a lui, o meglio i nomi sono stati censurati durante la confessione. Ebbene Striscia la Notizia ha mandato in onda l’audio senza censura dove vengono rivelati anche gli altri tre nomi che si sarebbero uniti al festino canna-gate insieme a Monte.

Coloro che hanno fumato in Honduras insieme a Francesco Monte sono: Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto. Stando sempre alle dichiarazioni rilasciate dall’ex attrice di film a luci rosse, la marijuana sarebbe arrivata su richiesta dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ora che sapete i nomi li condannate oppure li giustificate? E così grave fumare una canna? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *