Fabrizio Corona torna in carcere! Ecco perchè!

Per quale motivo il pubblico ministero ha deciso di rimettere Fabrizio Corona in carcere? A quanto pare ha disubbidito alle regole. La verità è sconcertante!

Fabrizio Corona, il famosissimo paparazzo dei Vip, rischia di tornare nuovamente in carcere. Pochi giorni fa infatti l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha lasciato il carcere di San Vittore dopo aver trascorso un anno e mezzo di reclusione. Ad accoglierlo in quel momento, solo la sua nuova fiamma Silvia Provvedi. L’uomo era ritornato dietro le sbarre per la seconda volta perchè trovato in possesso di un’ingente quantitativo di denaro nascosto nel controsoffitto di casa della sua agente. Attualmente Corona deve effettuare un percorso terapeutico e deve seguire una serie di regole stabilite dalla Procura Generale. La stessa nelle ultime ore, ha segnalato alla Sorveglianza alcune regolamentazioni violate da Fabrizio.

L’ex agente fotografico infatti, appena tornato in libertà ha postato sul proprio social network dei video e delle foto che lo ritraevano insieme alla fidanzata e con in mano alcune riviste del settimanale “Chi”. Oltre alle effusioni con Silvia Provvedi, Corona nei video ha pubblicizzato anche una marca di felpe. Insomma secondo il Pubblico Ministero, Fabrizio Corona non è ancora in grado di prendere in mano la sua vita. E’ giusto secondo voi che ritorni in carcere? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *