Uomini e Donne Over: Puntata di Mercoledì 7 marzo 2018

Oggi a Uomini e Donne torna il trono over. Protagonisti indiscussi della puntata odierna sono, tanto per cambiare, Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Pare che l’astio tra le due non accenni minimamente a scemare. Anzi, in questa puntata vediamo la Cipollari più agguerrita che mai nei confronti della sua acerrima nemica. Maria De Filippi, deve ricorrere più di una volta alla chiusura del microfono, dato che, come ben sapete, la vamp non ci va tanto per il sottile. Immancabili le risposte di Gemma, che si dice spazientita, non solo per l’astio dimostrato dall’opinionista ma anche per le continue risate da parte del suo ex Giorgio Manetti. Tali risate vengono interpretate infatti come mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Ad un certo punto la bionda opinionista annuncia una clamorosa news da comunicare al pubblico ed a tutti i presenti in studio. Maria le chiude il microfono, ma Tina insiste, ed una volta ripristinato l’audio lancia lo scoop:

“Giorgio, per l’ennesima volta, ha detto che non vuole più Gemma! E Gemma, per l’enorme dolore, si è rifugiata in un convento e si è fatta monaca di clausura!”

Ed ecco entrare in studio la famosa mummia, questa volta in versione “monaca di clausura”. Gemma, infuriata, risponde a tono, mentre Giorgio, si lascia andare ad una sonora risata.

Insomma, quando pensavamo di avere visto tutto, ecco che le due donne di Uomini e Donne Over: Tina Cipollari e Gemma Galgani, ci sorprendono con continui screzi, che stanno diventanto, giorno dopo giorno, sempre più tesi. Chissà quante ce ne faranno vedere ancora!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *