Isola Dei Famosi, Amaurys Perez: ecco perchè indossa gli occhiali da sole!

Qualcuno di voi si è domandato per quale motivo il naufrago de L’Isola Dei Famosi, Amaurys Perez indossa sempre gli occhiali da sole? Siamo riusciti a scoprire per quale motivo!

A L’Isola Dei Famosi dopo il caso canna-gate, un altro particolare attanaglia i fans del programma. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta. Amaurys Perez, naufrago della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, sta affrontando le insidie della natura con grande coraggio e determinazione. Grazie alla sua stazza, molti naufraghi, specialmente le donne, si affidano ai suoi saggi consigli. Indubbiamente ai fans del reality show più avventuroso della terra non sarà passato inosservato il fatto che l’uomo colombiano, naturalizzato in Italia, indossi spesso e volentieri dei grandi e neri occhiali da sole. Certamente non faranno parte del kit di sopravvivenza fornito ai naufraghi, ma a quanto pare servono al cubano per curarsi un occhio.

Abbiamo appreso che Perez mentre si trovava nelle spiagge honduregne si è lesionato un occhio e per questo motivo i medici hanno stabilito che l’uomo debba portarli spesso per proteggerli dalla luce. Ebbene dopo aver svelato questo dettaglio, vorremmo sapere se secondo voi Amaurys Perez potrebbe essere il vincitore della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *