C’è Posta Per Te, ottava puntata: cinque ospiti super!

Maria De Filippi nell’ottava puntata di C’é Posta Per Te ha deciso di fare le cose in grande. Nell’emotional show più amato dagli italiani ci saranno ben cinque ospiti importanti. Tocca a voi ora scoprire chi saranno!

Maria De Filippi ancora una volta vuole entrare nel cuore dei telespettatori italiani. Durante l’ottava puntata di “C’é Posta Per Te”, infatti la regina Mediaset ha deciso di stupire il suo affezionato pubblico, ospitando ben cinque colossi dello showbiz. La signora Costanzo durante il sabato sera riesce sempre a strappare un sorriso oppure è in grado di far emozionare i protagonisti. La conduttrice in alcune storie si avvale anche dell’aiuto di personaggi di un certo calibro, appartenenti al mondo della tv, italiani ed internazionali. Durante l’ottava puntata di C’è Posta Per Te, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, manderanno la posta ad una delle coppie più amate e chiacchierate sulle riviste di gossip, quella formata da Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. E’ inutile dire che i due conduttori di “Striscia La Notizia” porteranno una ventata di allegria nella trasmissione.

Ebbene curiosi di scoprire chi sarà l’ultimo ospite dell’ottava puntata del people show che va in onda il sabato sera? Ad approdare nel programma ci sarà anche il famoso giornalista Alfonso Signorini. Vi volevamo anche svelare un altro particolare, “C’é Posta Per Te” si allungherà di ulteriori due puntate. Quali altre sorprese ci riserverà Maria De Filippi?

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento