Isola Dei Famosi, ufficiale: Valeria Marini sbarca in Honduras!

Valeria Marini è pronta a salpare a L’Isola Dei Famosi. Durante la prossima diretta, la giunonica bionda approderà nelle spiagge honduregne. Quale sarà la missione della donna? Spetta a voi scoprirlo!

Incredibile, ma vero! Valeria Marini in queste ore è già sull’aereo pronta a salpare nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. A dare le notizia ufficiale è il settimanale di gossip,”Chi”. Dopo la vicenda interminabile del canna-gate, probabilmente gli autori vogliono far “dimenticare l’episodio ai telespettatori ed alleggerire il tutto con la presenza della giunonica Valeria. La sopracitata rivista però non ha specificato se la Marini approderà nelle spiagge honduregne in qualità di naufraga oppure con una missione ben specifica. La novella è stata riportata anche su Instagram da Gabriele Parpiglia.

A quanto pare, la giunonica ed esplosiva showgirl sostituirà i naufraghi che hanno abbandonato il reality show, chi per motivi di salute, chi per nostalgia e chi come Francesco Monte per difendersi dalle accuse. Molto probabilmente gli autori del programma sapendo che tra la Marini e la Cipriani non scorre buon sangue, attueranno una strategia per farle discutere nuovamente! Siamo sicuri che le prossime puntate de L’Isola Dei famosi, ne accadranno davvero delle belle. Per chi tifate per l’ingenua Francesca o per l’imponente Valeria? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *