Isola Dei Famosi, ufficiale: Valeria Marini sbarca in Honduras!

Valeria Marini è pronta a salpare a L’Isola Dei Famosi. Durante la prossima diretta, la giunonica bionda approderà nelle spiagge honduregne. Quale sarà la missione della donna? Spetta a voi scoprirlo!

Incredibile, ma vero! Valeria Marini in queste ore è già sull’aereo pronta a salpare nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. A dare le notizia ufficiale è il settimanale di gossip,”Chi”. Dopo la vicenda interminabile del canna-gate, probabilmente gli autori vogliono far “dimenticare l’episodio ai telespettatori ed alleggerire il tutto con la presenza della giunonica Valeria. La sopracitata rivista però non ha specificato se la Marini approderà nelle spiagge honduregne in qualità di naufraga oppure con una missione ben specifica. La novella è stata riportata anche su Instagram da Gabriele Parpiglia.

A quanto pare, la giunonica ed esplosiva showgirl sostituirà i naufraghi che hanno abbandonato il reality show, chi per motivi di salute, chi per nostalgia e chi come Francesco Monte per difendersi dalle accuse. Molto probabilmente gli autori del programma sapendo che tra la Marini e la Cipriani non scorre buon sangue, attueranno una strategia per farle discutere nuovamente! Siamo sicuri che le prossime puntate de L’Isola Dei famosi, ne accadranno davvero delle belle. Per chi tifate per l’ingenua Francesca o per l’imponente Valeria? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento