Daniele Bossari abbandona L’Isola Dei Famosi!

La novella ci è giunta fresca fresca in queste ore! A quanto pare Daniele Bossari ha deciso di abbandonare L’Isola Dei Famosi in qualità di opinionista! Per quale motivo? La verità vi sconvolgerà!

Daniele Bossari è stato il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip con il 52% di preferenze rispetto a Luca Onestini. Successivamente gli autori della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, gli hanno proposto di affiancare Mara Venier in qualità di opinionista. Ma stando ai rumors che circolano in queste ore sul web, l’ex conduttore di “Mistero” non è portato per quel ruolo. Secondo i telespettatori, il futuro sposo di Filippa Lagerback manca di quella malizia della quale è invece dotata l’opinionista veneziana Mara Venier. Il portale “leggo” in queste ore ha riportato la notizia bomba secondo la quale Daniele Bossari sta pensando di abbandonare il reality show più avventuroso della televisione italiana. Ecco la precisa didascalia del quotidiano sopracitato: “La decisione del vincitore del Gf Vip deriverebbe da un forte malcontento esploso durante una delle puntate del reality. I concorrenti in Honduras non avrebbero risposto alle domande di Bossari, preferendo interloquire con Mara Venier, tanto che lo stesso Daniele avrebbe commentato: “Stasera sono praticamente ignorato“.

A peggiorare la situazione, qualche giorno fa durante una diretta de L’Isola Dei Famosi, qualcuno aveva notato che l’opinionista fosse dotato durante un battibecco con Eva Henger presente in studio, di auricolari. Quindi tutti i telespettatori hanno pensato che gli interventi dell’ex gieffino non fossero spontanei, ma pilotati dagli autori. Anche voi credete che Daniele Bossari sia troppo buono per fare l’opinionista? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento