Verissimo: Cristina Chiabotto in lacrime: ecco perchè ho lasciato Fabio Fulco!

Cristina Chiabotto, dopo mesi di silenzio, decide di rivelare attraverso un’intervista rilasciata a Verissimo, per quale motivo ha lasciato Fabio Fulco! L’ex Miss Italia svela particolari che nessuno di noi sapeva! Ecco l’indiscrezione!

Bellissima, solare, occhi magnetici, è così che appare Cristina Chiabotto anche dopo aver interrotto la sua storia d’amore durata dodici anni con Fabio Fulco. Il primo a raccontare della fine della sua splendida love story con l’ex Miss Italia, è proprio l’attore italiano il quale ha riferito che questo drammatico episodio della sua vita gli ha causato una profonda ferita. La Chiabotto, ospite speciale nel rotocalco condotto da Silvia Toffanin, “Verissimo” ha svelato per quale motivo ha deciso di lasciare quello che credeva essere l’uomo della sua vita. Cristina mentre racconta le vicende legate alla sua vita sentimentale, inevitabilmente si scioglie in lacrime. Ecco come ha descritto davanti alla conduttrice di Verissimo le emozioni che sta avendo in questo periodo: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. E’ forte da dire, è finito l’amore per Fabio.

Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine.Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”.

La Chiabotto, ora impegnata a fare da testimonial in vari spot televisivi, ha inoltre dichiarato di essere rimasta male quando ha appreso che Fabio aveva fatto sul suo conto, queste dichiarazioni: “quella donna che ho idealizzato, non è mai esistita“. A tal proposito l’ex Miss Italia ha ammesso che le ha fatto male sentire queste frasi, specificando che lei è esistita in tutto. Lei crede che quella specifica frase rivelata da lui, sia stata dettata dalla rabbia, comunicando che non è facile lasciarsi, credendo nello stesso momento che non è per nulla semplice metabolizzare un distacco così grande. Vi dispiace per questa coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *