Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ecco quando si sposeranno!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno stabilito finalmente la data delle nozze. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati! Ecco quando si uniranno in matrimonio!

Daniele Bossari, è ritornato alla ribalta vincendo la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il 43enne milanese, all’interno della casa ha rivelato davanti a milioni di telespettatori di essere stato colpito dalla depressione. L’ex conduttore di Mistero è stato apprezzato da parte del pubblico televisivo e dal popolo del web proprio per la sua semplicità. Con il suo racconto si è messo a nudo ed è riuscito a far commuovere milioni di italiani. Bossari ospite insieme alla sua dolce metà al programma “Che Tempo Che Fa”, ha raccontato del periodo trascorso nella casa del Grande Fratello Vip in cui è stato colpito profondamente dalla solitudine e dove sono emersi i valori quali la famiglia e l’amore.

Il vincitore del reality show più spiato dagli italiani ha inoltre svelato come sia scoccata la scintilla nei confronti della modella svedese. Daniele ha confidato al conduttore Fabio Fazio di aver visto un cartellone  dove Filippa  pubblicizzava una birra, riferendo così di esserne rimasto folgorato. Qualche anno dopo quando ricominciò a lavorare volle la modella svedese ospite in tutte le puntate. Inoltre Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno annunciato che si uniranno in matrimonio a maggio del 2018. I due convoleranno a nozze entro la fine della primavera e gli inizi dell’estate. Vi piace come coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT