Belen Rodriguez e Iannone scoppia la passione nel camerino! Foto!

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone intenti a fare shopping presso un negozio di abbigliamento, sono stati paparazzati nei camerini mentre amoreggiavano. Le foto incriminate!

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone volevano forse imitare Cecilia ed Ignazio Moser? Il giovane ciclista e la modella argentina quando erano rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip hanno ceduto alla passione in qualsiasi angolo dell’abitazione. Hanno avuto contatti intimi nel confessionale, si sono creati una capannina sotto al letto e si sono rinchiusi nell’armadio. Belen ed Andrea hanno fatto altrettanto. Mentre erano nel camerino di un negozio di abbigliamento intenti a provare degli abiti, qualcuno li ha paparazzati mentre amoreggiavano in tutta tranquillità.

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini li ha fotografati a Milano mentre il pilota prova un paio di pantaloni ed armeggia con i gioielli di famiglia. Belen gli salta letteralmente addosso finendo con lui sulla poltrona del camerino. A torso nudo Iannone fa perdere la testa e le scarpe alla fidanzata. Andrea impegnato a provare i pantaloni resta quasi senza veli. Attento a curare ogni minimo dettaglio si infila la mano e si aggiusta. La Rodriguez in jeans, maglia nera e scarponcini lo osserva e poi si avventa senza pensarci due volte su di lui, facendolo cadere copiosamente sulla poltrona presente nello spogliatoio. Nell’impeto di abbracciarlo, perde anche le scarpe.

Credete che le ragazze argentine siano più passionali di quelle italiane? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento