Elena Santarelli: mio figlio ha un tumore diverso dalla leucemia!

Elena Santarelli qualche mese fa aveva confessato tramite i social ai fans che suo figlio aveva il tumore. Ecco in che maniera spiega questo momento drammatico della sua vita!

Sono trascorsi solo pochi mesi da quando Elena Santarelli, aveva confessato su Facebook di avere un figlio malato, raccontando il dramma che stava vivendo giorno dopo giorno accanto alla sua famiglia. Tutto è iniziato quando a seguito di un controllo sullo stato di salute del figlio Giacomo, dalla diagnosi è emerso che aveva un tumore. Il dolore alla notizia, poi la consapevolezza di dover lottare per affrontare di petto la tragica malattia. La Santerelli ha pubblicato uno scatto che ritraeva lei ed il figlio nell’ospedale di Roma. Tutti hanno pensato che il bambino fosse affetto da leucemia. La showgirl però con un post pubblicato sui social network ha voluto chiarire il malinteso, spiegando la situazione con queste parole: “Mio figlio non ha la leucemia ma un altro tipo di tumore. La nostra battaglia continua e procede con la massima positività. Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza”.

Mio figlio non si lamenta mai e se qualche volta lo ha fatto ne aveva tutte le ragioni. Io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli …insomma cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse“.

Auguriamo ad Elena Santarelli di non abbattersi mai e di dare tanta forza al piccolo Giacomo!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *