La foto in costume di Simone Cipolloni, fa il boom di like!

Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha postato una fotografia sui social network nella quale viene ritratto in costume da bagno in tutta la sua bellezza. L’immagine in poco tempo raggiunge il boom di like! Provare per credere!

Occhi azzurri, moro, bellezza travolgente è così che si presenta agli occhi delle donne, Simone Cipolloni. Lo splendido ragazzo, l’abbiamo conosciuto per la prima volta nella quarta edizione del reality show estivo ideato da Maria De Filippi “Temptation Island” in qualità di tentatore insieme a Luca Onestini e Claudio D’Angelo. Successivamente Simone approda a Uomini e Donne Classico come pretendente di Clarissa Marchese. Fin dall’inizio il bel pretendente sembrava essere il preferito della tronista, ma ad un certo punto l’ex Miss Italia si è accorta di provare qualcosa per il calciatore Federico Gregucci. L’ex tentatore però non si è scoraggiato ed è tornato nel salotto dell’amore per corteggiare Desirèe Popper.

Ma anche in questo caso le cose hanno presa una piega diversa e la tronista brasiliana ha abbandonato il programma senza scegliere. Attualmente Cipolloni è ancora single, vive a Verbania, studia Management e continua a fare il modello. Non sarebbe da meravigliarsi se Maria De Filippi scegliesse Simone Cipolloni come nuovo tronista del Classico. Il bellissimo ex corteggiatore in queste ore ha pubblicato sui social network una foto dove appare in costume da bagno. Tale scatto in poco tempo ha raggiunto il boom di like. Vi piace questo tipo di bellezza? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *