Massimo Giletti ricorda Fabrizio Frizzi. Ecco le sue parole!

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi sono in tantissimi i personaggi che lo ricordano con parole cariche di affetto. Uno di questi è il collega-amico Massimo Giletti. Ecco le sue parole!

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato tutti senza parole, dai fans, ai familiari, fino ai tantissimi personaggi dello spettacolo che, in un modo o nell’altro, hanno avuto a che fare con lui, per questioni professionali, ed anche come amici. Uno di questi è senza di dubbio Massimo Giletti, il quale ha ricordato il suo collega con queste parole:

Ci siamo sentiti anche pochi giorni fa, ci sentivamo sempre, soprattutto in questo periodo. Non a caso nel mio monologo iniziale, quando raccontavo che il direttore generale mi aveva fatto capire che non c’era più spazio per me, citai due persone: Lamberto Sposini e Fabrizio Frizzi. Non erano due nomi a caso. Io sapevo la verità. Fabrizio: uno perbene, cosa rara in questo mondo. Molto spesso ha anche pagato per questo. Però la gente lo amava e lo ama ancora.

Ma non solo Giletti ha speso bellissime parole per il conduttore, tantissimi altri suoi colleghi hanno dedicato del tempo per ricordare un personaggio che ha accompagnato negli anni milioni di telespettatori che ora piangono per la sua scomparsa.

Frizzi, dopo la brutta ischemia che l’ha colpito mesi fa, ha spesso parlato alla stampa della sua battaglia contro la malattia, ma non era mai sceso nei dettagli, addirittura aveva lasciato intendere che quel brutto episodio era ormai acqua passata.

Siamo certi comunque che nessuno di noi lo dimenticherà.

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo

Lascia un commento