Antonella Clerici piange in diretta per Fabrizio Frizzi! Le parole strazianti!

Antonella Clerici in diretta a La Prova Del Cuoco, si scioglie in lacrime per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Le parole toccanti della collega, lasciano capire che il conduttore de L’Eredità non era un personaggio, ma una persona famosa amata dal pubblico.

Anche Antonella Clerici è rimasta sconvolta per la perdita prematura di Fabrizio Frizzi. Il pubblico televisivo, i colleghi, gli amici si sono uniti ai familiari nel dolore. La conduttrice dello show culinario “la Prova Del Cuoco”, ha voluto omaggiare il collega durante la diretta rivolgendogli delle bellissime parole. Il dolore però in quel momento ha preso il sopravvento e la Clerici si è sciolta in lacrime. Ecco le frasi che Antonella ha espresso per commemorare Fabrizio: “Non riesco a parlare da 2 giorni, potete capirmi. La Dear era la nostra casa, adesso sono passata nello studio de ‘l’eredità’, c’è un tavolino con dei fiori che la gente che lavora da tanti anni con noi ha lasciato con su scritto “Ciao Fabrizio”. Quì c’è un silenzio surreale, dato dalle persone che gli hanno voluto bene quì. Piangono tutti qua, dall’uscirere al guardiano al direttore generale, non c’è differenza.

Pensavamo al fatto che è un uomo che ha fatto tanto per gli altri. Non solo le cose pubbliche come il telethon, ma anche tutte le cose di beneficenza che lui faceva e che nessuno sapeva. Abbiamo detto ‘Ma perché un uomo straordinario deve lasciarci così?’ poi abbiamo capito: la gente che c’è fuori adesso da Viale Mazzini e che ha guardato la tv ieri, ha capito che uomo era, e tutto l’amore che ha donato gli sta tornando indietro. Se lui potesse vederlo ne sarebbe felice.

La differenza tra essere un personaggio famoso ed un personaggio amato: lui era un personaggio amato, una persona che volevamo bene tutti. Era veramente un uomo straordinario. Continuiamo per te, Fabrizio.”

Anche voi pensate che Fabrizio Frizzi era unico? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo

Lascia un commento