Gemma Galgani a Giorgio Manetti: ora il gabbiano sono io!

Gemma Galgani star di Uomini e Donne over festeggia i suoi dieci anni di presenza in trasmissione. In un’intervista la dama piemontese sostiene che Giorgio Manetti non si sia lasciando andare con lei perchè pieno d’orgoglio.

Gemma Galgani ha concesso un’intervista al Magazine Uomini e Donne dove ha raccontato che sono ormai dieci anni che è approdata in quella trasmissione a partire dalla terza puntata. La dama piemontese spiega che oggi è una donna sfacciata, ma tenera, forte, ma sensuale e che emana luce e felicità. L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha riferito che in Giorgio Manetti aveva visto dei segnali che le hanno fatto capire qualcosa. La stessa sostiene fermamente che il fiorentino l’abbia rifiutata perchè rimasto dentro le sue emozioni, probabilmente l’orgoglio ha ucciso il suo sentimento. Ora però la Galgani si rende conto di essere più gabbiano di lui, di aver trovato finalmente la serenità perduta. Gemma sostiene che Giorgio ormai è una porta del cuore che si è chiusa.

Durante l’intervista le viene chiesto che cosa c’è nel suo cuore oggi. Lei replica dicendo che il suo cuore è un bagaglio per un lungo viaggio da riempire con i vestiti giusti, da uomo e da donna. Cerca una mano da rialzarsi dalla caduta, ammettendo nello stesso tempo che l’entusiasmo c’è, ma che manca la materia prima. La Galgani conclude il discorso dicendo che è pronta per fare follie d’amore. Pensate che Gemma sia vera o finta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento