Rita Dalla Chiesa: le sue parole dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi!

Rita Dalla Chiesa sconvolta dal dolore per la perdita prematura del suo ex marito Fabrizio Frizzi, si era chiusa nel silenzio. La donna però ad Amici ha rilasciato una dichiarazione straziante parlando della vita che viveva quotidianamente con lui. La tristezza delle sue parole lasciano un vuoto incolmabile.

Maria De Filippi ha invitato Rita Dalla Chiesa durante la diretta di Amici. La conduttrice ha voluto ricordare con la presenza della donna, la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Rita ha riferito di conoscerlo da trentacinque anni e che ha iniziato la sua carriera a diciassette, partendo con una radio privata. Lui aveva una grande passione per la musica e per lo spettacolo. Sostiene che Fabrizio è stata una mosca bianca nel panorama televisivo. Dalla Chiesa lo ha sempre chiamato ufficiale gentiluomo perchè era corretto nel rapportarsi con gli altri, era rispettoso con tutti. La figlia del generale ha asserito che Frizzi ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale, ma nello stesso tempo ha avuto dei momenti di caduta, vissuti però con estrema umiltà.

Ha sempre avuto la grinta di ricominciare. Non ha mai parlato male di un collega, oppure avuto rancori nei confronti di qualcuno. Ha solo avuto delle malinconie che sapeva nascondere abbastanza bene. Fabrizio voleva bene a tutti, se fosse stato al centro dello studio ed una volta terminata la trasmissione avrebbe salutato ad uno ad uno tutte le persone presenti lì dentro. Rita consiglia agli allievi del talent show di non aver paura di essere buoni proprio come lo era Frizzi con gli altri, ma soprattutto consiglia di essere umili, riferendo che esserlo, ripaga sempre nella vita.

Secondo voi questa intervista doveva essere fatta a Carlotta Mantovan, moglie attuale di Fabrizio Frizzi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento