Ex tronista nei guai, fa un figlio con il padre del compagno!

La trasmissione Uomini e Donne non smette mai di sorprendere i propri telespettatori. Questa volta la protagonista sarebbe una famosa ex tronista che avrebbe avuto un figlio con il padre del compagno. Le accuse gravissime di lui! Andiamo a scoprire chi è!

La storia che ci accingiamo a raccontarvi, ha davvero dell’incredibile e riguarda una famosa ex tronista di Uomini e Donne. La protagonista in questione è Carla Velli la quale a suo tempo divenne la fidanzata di Francesco Arca. Successivamente la ragazza partecipò ad un’edizione de La Fattoria. Attualmente sembra che l’ex tronista si trovi nei pasticci. Il compagno della Velli, Matteo Voltolina le ha rivolto pesantissime accuse. L’imprenditore veneziano sostiene che lei appartenga ad un’associazione di stampo mafioso e cosa ancor più grave, ha spacciato il loro figlio per suo, mentre invece l’ha avuto con il padre di lui!

Ricordiamo che Carla non è mai stata particolarmente fortunata in amore. Infatti la liaison con Francesco Arca non durò a lungo. Anche quando lei scelse Cristiano Angelucci, lui le disse di no. Ma Matteo Voltolina su Facebook ha rivolto pesantissime accuse all’ex compagna. Ecco le dure parole: “Carla non è arrivata a me a caso, e non mi ha amato neanche per 1 secondo. Emanuele non è figlio mio bensì figlio di mio padre. Nell’ultimo anno e mezzo hanno fatto di tutto prima per distruggermi l’azienda ed incastrarmi per reati che io non ho commesso, al fine di togliermi la forza economica e la libertà che mi permettesse di portare alla luce questa mostruosa verità“.

Anche voi credete che Uomini e Donne stia diventando sempre più trash? A voi i commenti!

https://www.facebook.com/886918598003992/videos/987304774632040/

Uomini e Donne Galleria fotografica Carla Velli

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Il Dramma di Francesca Del Taglia!

Uomini e Donne: Il Dramma di Francesca Del Taglia!

Francesca Del Taglia affronta un dolore straziante e lo condivide sui social. Tra critiche e …

Lascia un commento