Franco Terlizzi: ecco perchè ho lasciato L’Isola Dei Famosi!

Curiosi di scoprire per quale motivo Franco Terlizzi ha deciso di abbandonare il reality show L’Isola Dei Famosi? Il naufrago ci rivela una verità inaspettata e ci comunica quanto è dimagrito sulle spiagge honduregne!

Franco Terlizzi, a pochi passi dalla finale, ha deciso di abbandonare la tredicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi”. I motivi per cui ha preso questa estrema decisione però non sono chiari a molti telespettatori. Ed ecco che però è lo stesso naufrago a svelare l’arcano. L’ex pugile ha riferito in un’intervista, di essersi sentito male e che i medici presenti in Honduras hanno pensato ad un grave problema al cuore. Ecco le sue precise parole:

Ho avuto un crollo, fisico e mentale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore.
Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”.

Secondo voi a L’Isola Dei Famosi è tutto architettato? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT