Ufficiale: Michael Terlizzi concorrente del Grande Fratello!

Si è venuto a scoprire chi è il primo concorrente ufficiale della quindicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Un naufrago de L’isola Dei Famosi? Bè non proprio, è Michael Terlizzi, il bellissimo figlio di Franco. Scopriamo di più!

Michael Terlizzi è il primo concorrente ufficiale che aprirà la famosa porta del reality show “Grande Fratello 15”. Vi avevamo svelato che la conduttrice sarà la veterana Barbara D’Urso, ma ora possiamo anche dirvi con assoluta certezza che a svelare l’arcano è stato proprio il padre del giovane concorrente, Franco Terlizzi ex naufrago de L’Isola Dei Famosi. L’ex pugile infatti durante un’intervista concessa al settimanale “Spy” ha rivelato che suo figlio ora si è sbloccato, ha preso più sicurezza in se stesso e che è pronto a partecipare al reality show più spiato dagli italiani, “Grande Fratello”.

Come sapete Michael ha catalizzato l’attenzione del pubblico televisivo, proprio durante le dirette de L’Isola Dei Famosi, nel momento in cui la telecamera lo riprendeva quando interveniva per difendere il padre. Successivamente Barbara D’Urso l’ha invitato nel suo contenitore pomeridiano e sicuramente ha preteso che il giovane facesse parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello. Nei corridoi Mediaset si mormorava che il giovane Terlizzi sarebbe diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma siamo sicuri che quello sarà il passo successivo. Credete che l’amicizia di Franco Terlizzi con Berlusconi, abbia in qualche maniera influenzato la decisione di reclutare il figlio Michael al reality show più spiato dagli italiani? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento