Vladimir Luxuria contro Stefano De Martino!

Per quale motivo il transgender Vladimir Luxuria si è scagliato contro il povero Stefano De Martino? Andiamo a scoprire per quale motivo è nato l’attrito! Cosa replicherà il ballerino?

Stefano De Martino ha voluto abbandonare Maria De Filippi ed il ruolo come ballerino per provare ad essere l’ inviato della sedicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Questa nuova carica però gli è costata tante critiche da parte di alcuni telespettatori, ma anche di tanti altri colleghi. A detta di molti, pare che Stefano non riesca a calarsi bene nella parte, ma soprattutto non stia attento nel momento in cui i naufraghi si apprestano ad effettuare le gare per la prova ricompensa o immunità. Proprio per questo, Vladimir Luxuria è sbottata ed ha rimproverato De Martino usando queste parole: “Io sono rimasta sorpresa di un fatto, Alessia l’altra settimana ha barato su un gioco importantissimo, che metteva in palio l’immunità. Nel gioco di appesi alla corda Jonathan ha perso, ma Alessia si teneva con tutte e due le mani.

Ora, non se ne sono accorti in studio e ci sta, ma ora Stefano ti voglio bene, ma l’inviato lì ha il compito di vigilare su questi giochi, non doveva guardare tanta gente, ma solo due persone e in quel caso c’era in palio l’immunità ed era molto importante quello che doveva fare“.

Secondo voi il migliore inviato de L’Isola Dei Famosi è stato Alvin? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT