Amici 2018: comunicato stampa: Biondo è nei guai?

Resta teso il clima tra Biondo, l’allievo di Amici ed Heater Parisi. Dopo la discussione tra i due avvenuta in diretta durante la terza puntata, la produzione è intervenuta attraverso un comunicato stampa. Quali decisioni saranno prese? A voi scoprirlo!

In seguito alla lite in diretta avvenuta tra la ballerina Heater Parisi ed il cantante Biondo, durante la terza puntata del talent show “Amici”, la produzione ha pensato bene di emettere, data l’incresciosa situazione che si è venuta a creare, un comunicato stampa. E’ bene ricordare che la Parisi ha accusato l’allievo di essersi esibito con l’aiuto di autotune, un meccanismo che ti consente di non stonare, asserendo nel contempo, di essere stato scorretto nei confronti di tutti coloro che cantano senza nessun tipo di aiuto. Il battibecco è stato inevitabile, ma a mettere altra carne sul fuoco, è stata la madre di Biondo. Attraverso un’intervista ha sparato a zero contro Heater. Con l’intento di placare le acque, la produzione di “Amici” ha emesso un comunicato stampa che recitava queste parole: “La produzione Fascino pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo.

Vogliamo precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché com’è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web. Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”.

Secondo voi Biondo è stato maleducato nei confronti di Heater Parisi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento