Rudy Zerbi contro Valerio Scanu “cantante fallito”. E lui… replica così!

Rudy Zerbi, rispondendo ad un post di Valerio Scanu, lo ha etichettato “cantante fallito”. L’ex allievo di Amici ha replicato taggando i suoi due avvocati!

Botta e risposta al veleno tra il noto produttore discografico italiano Rudy Zerbi e Valerio Scanu! Ecco che cosa si sono detti!

Dopo l’abbandono di Morgan in qualità di direttore artistico della Squadra Bianca, come annunciato da Maria De Filippi in un recente comunicato stampa, le polemiche che hanno investito l’ex coach (ora sostituito da Emma Marrone), la stessa conduttrice del famoso talent show e lo stesso programma, non hanno accennato a placarsi.

In difesa dell’uno o dell’altro, sono intervenuti diversi personaggi legati al mondo del piccolo schermo, tra cui anche l’ex allievo della scuola, Valerio Scanu che ha fatto sentire la propria voce tramite un noto social, postando una frase molto pungente che non è affatto passata inosservata agli estimatori del programma ed in particolare a Rudy Zerbi. L’insegnante, sentendosi chiamare in causa, non ha preso bene la battuta ironica del cantante, tanto da definirlo ( riferendosi alla sua carriera di cantautore), un “fallito”. Senza ombra di dubbio, la querelle nata tra Morgan, ovvero Marco Castoldi ed Amici ha innescato, di fatto, nuovi accesi battibecchi, che stanno sollevando veri e propri polveroni mediatici nelle ultime ore.

Ma cosa hanno scritto di preciso entrambi? Valerio è intervenuto a sostegno e in difesa dell’ex leader dei Bluvertigo scrivendo:

“Ma tutte queste leccate di cu*o, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso?”

Al che, Rudi Zerbi ha risposto in maniera piuttosto seccata:

“Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotti i co*lioni” aggiungendo “Fatti una vita!”.

Ed è così che,  a seguito di questi post davvero molto pungenti e scritti senza mezzi termini, senza esclusioni di colpi, il popolo del web si è diviso tra detrattori e sostenitori di Rudy Zerbi e tra coloro che si sono schierati a favore di Valerio o contro. A questi ultimi, non è piaciuta affatto l’esternazione di Scanu, che ha definito i sostenitori di Maria degli adulatori, cioè delle persone disposte a tutto pur di entrare nelle sue grazie. Altri fans del programma e non solo, invece, hanno provato un forte senso di indignazione nel leggere le parole di Zerbi: non avrebbe dovuto dare del “fallito” a un così giovane ragazzo pieno di talento quale è il noto cantante sardo. Per l’insegnante di Amici, l’ex allievo della scuola più famosa di Italia, sarebbe un cantante sull’orlo del fallimento, anzi,  già al termine della sua carriera artistica. Il noto professore, per molti, ha esagerato. Per altri, invece, Valerio non avrebbe dovuto mostrarsi così poco riconoscente verso il programma che lo ha lanciato e fatto conoscere nel mondo della musica e non solo.

Valerio Scanu subito dopo il post di Rudy non ha perso tempo ed ha taggato i suoi due avvocati citando un noto programma di Maria De Filippi  e  scrivendo “C’è posta per Voi”, facendo capire di avere intenzione di querelare per diffamazione il noto insegnante e consigliando, velatamente, ai telespettatori di seguire Ballando con le stelle, programma di punta del sabato sera di Rai Uno invece di Amici:

“Questo è Amici di Maria De Filippi, stasera non perdetevi Ballando con le stelle”.

Il cantautore, infatti, fa parte del cast della dodicesima edizione del noto talent della rete ammiraglia Rai, in qualità di co-conduttore e si occupa in particolare, del mondo social.

Insomma l’addio di Morgan è diventato un vero e proprio caso televisivo, non credete?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT