Simona Ventura in compagnia di un bodyguard: perché? E’ in pericolo?

Simona Ventura è stata avvistata di recente in compagnia di una guardia del corpo, anche quando è in giro insieme al suo compagno. Che cosa sta succedendo?

Al timone di “Selfie-Le cose cambiano” e forse, giudice di “Tu sì que vales”. Ma Simona Ventura, al di là dei successi in ambito professionale, starebbe vivendo una situazione difficile. Ecco perché!

Simona Ventura ritorna alla grande sul piccolo schermo. A breve, la conduttrice presenterà la seconda stagione di Selfie-Le cose cambiano e stando alle ultimissime indiscrezioni, potrebbe molto presto figurare tra i giurati di Tu sì que vales, il noto talent show basato sull’omonimo format spagnolo, dal momento che si vocifera che Mara Venier, a causa di sopravvenuti impegni televisivi, non siederà sulla poltrona riservata al giudice popolare. Simona affiancherà Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari che al momento, anche in questa quarta edizione del noto show, risulterebbero confermati in qualità di giurati.

Tutto rose e fiori per l’ ex moglie di Stefano Bettarini? A quanto pare no purtroppo. Anche se la Ventura attualmente sta vivendo un periodo roseo dal punto di vista professionale e sentimentale, da alcune settimane, sembra che abbia dovuto prendere delle serie precauzioni, se così si possono definire. Si mormora che l’amata conduttrice, di recente, sia stata costretta a prendere misure e provvedimenti importanti atti a tutelare la sua privacy, la sua sicurezza. Mancano dichiarazioni ufficiali in merito a questa spinosa faccenda. Dunque, che cosa è successo? Perché Simona sarebbe in pericolo? Ed è lecito parlare di ciò? E soprattutto, perché è costantemente affiancata da una guardia del corpo?

A destare sospetto, è il fatto che negli ultimi giorni la conduttrice è stata paparazzata in compagnia di una guardia del corpo, anche quando è insieme al suo compagno, Gian Gerolamo Carraro, quando cioè non gira per le vie della sua città tutta sola. La scelta di un bodyguard sarebbe da ricollegare alla popolarità, al successo? Oppure c’è dell’altro? Forse la nostra Super-Simo, di recente, si è ritrovata in situazioni spiacevoli? E’ lecito ipotizzare che si senta minacciata da qualche stalker, per esempio?

Al momento si tratta soltanto di supposizioni in attesa di conferme o di smentite ufficiali. Quel che è certo è che Simona Ventura continua ad essere protagonista indiscussa del gossip nostrano. E non solo quando si parla di programmi televisivi…

Guarda Anche...

Chiara Ferragni Riattiva i Commenti: Ma Finisce Molto Male!

Disastro Per Chiara Ferragni: L’Operazione Simpatia Non Funziona!

Continua il periodo no di Chiara Ferragni che continua a ricevere una valanga di critiche da parte dei follower. L'imprenditrice digitale ha riaperto ai commenti dei fan e il suo Instagram è stato travolto da commenti non proprio lusinghieri. L'operazione simpatia che sta mettendo in atto, non sembra funzionare, anzi. Soprattutto dopo la tanto attesa intervista a Che Tempo che fa, dove non ha ammesso le sue colpe ma ha continuato a parlare di fraintendimento circa la famosa questione del Balocco gate. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento