domenica , 14 Giugno 2026

Amici 16: Emma Marrone e Stefano De Martino ballano insieme!

Incredibile, ma vero! Quella che poteva sembrare una mera utopia, si è trasformata in realtà. Emma Marrone diventata coach della squadra dei bianchi, ballerà con Stefano De Martino nella quinta puntata di Amici 16!

Le anticipazioni della quinta puntata serale del talent show Amici 16, promettono scintille. In precedenza vi avevamo già svelato che proprio in quell’occasione avverranno una serie di avvenimenti importanti, come l’arrivo di Emma Marrone in qualità di coach della squadra bianca, la lettera emozionante che Maria De Filippi leggerà per ringraziarla di essere rientrata per guidare gli ex alunni di Morgan ed infine vi avevamo svelato che nessun ragazzo verrà eliminato per permettere agli stessi di integrarsi con la nuova insegnante.

Ma quello che stiamo per rivelarvi è davvero succulento ed imprevisto! Nella quinta puntata, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno ballato insieme! Cosa è accaduto? I due ex fidanzati sono stati invitati dalla stessa Maria De Filippi durante una prova nella quale Marcello Sacchetta doveva ballare con Elisa. Questa gara è stata decisa dalla produzione per decidere quale squadra doveva iniziare il gioco. Il pubblico in studio appena ha visto che Stefano De Martino ha preso la mano di Emma Marrone, ha applaudito a lungo per la felicità. Si mormora che i due ex fidanzati, quest’estate abbiano trascorso del tempo nella villa di Costanzo. Potrebbe sbocciare nuovamente l’amore visto che sono entrambi single?

Guarda Anche...

Valeria Marini pronta a diventare mamma a 59 anni

Valeria Marini pronta a diventare mamma a 59 anni: il sogno dell’adozione e il dolore che non ha mai dimenticato

Valeria Marini torna a parlare del desiderio che accompagna la sua vita da anni: diventare madre. La showgirl ha raccontato il suo sogno di costruire una famiglia, aprendo il cuore sul tema dell’adozione e ricordando anche alcune delle esperienze più dolorose del suo passato. 

Lascia un commento