Grande Fratello: i coinquilini complottano contro Aida Nizar!

Al Grande Fratello è tempo di strategie! I coinquilini stanno complottando per buttare fuori dal gioco Aida Nizar! Ecco che cosa stanno studiando per permettere che ciò avvenga! Macchinazione giusta o imbroglio? A voi scoprirlo!

I concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, proprio non riescono a simpatizzare con Aida Nizar. Il branco dopo essersi reso protagonista di spiacevoli vicende di bullismo, continua a macchinare ai danni della spagnola. I ragazzi subito dopo cena e lontano dagli occhi della vulcanica Aida, hanno iniziato a stilare una strategia per eliminarla dal gioco. Lucia Bramieri crede che la prossima settimana uscirà Luigi Favoloso, convinta che lui sia più interessante fuori che dentro la casa. Danilo pensa che Aida starà con loro fino alla fine del percorso. Mariana sostiene che la spagnola è amata dal pubblico. La Bramieri invece crede che abbia perso punti dopo la sfuriata di Cristiano Malgioglio. Aquino interviene per dire che se anche nominano la Nizar non esce. La Falace pensa che potrebbe uscire solo con una nomination lampo. Solo se fanno una catena, la spagnola va fuori. Diversamente accadrebbe se la catena venisse iniziata da Aida, lei salverebbe Angelo.

E’ inutile dire che a queste dichiarazioni il popolo del web è insorto in difesa di Aida Nizar! Lo stesso afferma che sarà la spagnola a vincere la quindicesima edizione del reality show più spiato dagli italiani! Voi la pensate nella stessa maniera? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *