Young Signorino, la vita problematica del rapper di Cesena!

Chi è Young Signorino il rapper che sta spopolando su Youtube? Il ragazzo cesenaticense è stato ricoverato più volte in una clinica psichiatrica. Dichiara che satana è suo padre! Scopriamo tutto sulla vita di questo personaggio che sta ottenendo un successo dietro l’altro!

Paolo Caputo, questo è il nome vero di Young Signorino, il trapper diciannovenne di Cesena. Il ragazzo in questione ha già un figlio ed è stato ricoverato nella clinica psichiatrica più di una volta. E’ doveroso segnalarvi che Signorino ha rischiato di morire per un’overdose di psicofarmaci. Young si è risvegliato dal coma e da allora afferma che la sua personalità è cambiata all’improvviso. In quest’ultimo periodo il rapper è sulla bocca di tutti soprattutto perchè i suoi testi sono ermetici e molto semplici. Su Youtube infatti il suo brano intitolato “Mmh Ha Ha Ha” ha raggiunto più di sei milioni di visualizzazioni, ma soprattutto ha creato scalpore perchè il testo è pieno di versi senza significato.

In altre canzoni invece Signorino affronta argomenti quali:  psicofarmaci, droga e donne. Si sofferma anche a spiegare la filosofia di Young, rappresentato da un ragazzo che si veste elegante e con i mocassini, ma che conserva una mentalità di strada. In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, il rapper Paolo Caputo ha riferito che satana è suo padre. Anche voi pensate che la musica stia raggiungendo livelli di trash incredibili? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT