Grande Fratello: ecco quanto ha perso Mediaset con la fuga degli sponsor!

Sono settimane che non si parla d’altro, la fuga degli sponsor al Grande Fratello in quanto gli stessi hanno preferito dissociarsi dalle spiacevoli situazioni accadute all’interno della casa più spiata dagli italiani. Ma allo stato attuale dei fatti quanti soldi ha perso Mediaset? Ecco la verità!

Gli episodi sgraditi accaduti all’interno della casa del Grande Fratello, hanno costretto gli sponsor a dissociarsi e a ritirare i propri prodotti ben visibili in ogni angolo delle stanze. Questo meccanismo ha innescato una grossa perdita in termini economici a Mediaset. Ma quanti soldi ha perso la rete privata? A rivelare l’enorme somma è Giuseppe Candela il quale sul portale Dagospia ha riferito le seguenti parole: “Si parla ormai da qualche settimana della fuga degli sponsor dalla quindicesima edizione del Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso è al centro delle polemiche tra le critiche dei colleghi e gli attacchi sui social network.

Carmelita ha anche rilanciato a Tvtalk la tesi del complotto di cui aveva parlato Striscia la Notizia, il conduttore Massimo Bernardini non ha chiesto a chi si riferisse. Ma la fuga degli sponsor, presenti con il product placement in casa, quanto è costata a Mediaset? Si parla di una cifra tra i due e i tre milioni di euro. Numeri importanti anche se va ricordato che il programma nella diretta in prime time può contare su molti blocchi pubblicitari che riempiono le casse di Publitalia”.

Secondo voi la fuga degli sponsor è stata solo una mossa studiata a tavolino solo perchè suscitando scalpore venivano notati meglio dagli utenti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento