Per quale motivo Nadia Rinaldi attacca Marco Cappagli nuova fiamma di Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne? L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi spara a zero anche contro la storica dama piemontese. Perchè? Ecco che cosa è accaduto!
Nadia Rinaldi reduce della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo Tv” dove attacca due dei protagonisti di punta di Uomini e Donne Over. In sostanza l’attrice romana è venuta a conoscenza del fatto che Marco Cappagli, nuova fiamma di Gemma Galgani, abbia dichiarato davanti alle telecamere di conoscere Nadia Rinaldi. Quest’ultima sentitasi presa in causa ha riferito alla rivista di gossip sopracitata le seguenti parole: “Marco Cappagli di Uomini e Donne? Non lo conosco, non è un mio amico. Forse ci siamo incrociati a qualche evento, magari mi ha chiesto di fare una foto con lui. Sinceramente non me lo ricordo. Una cosa è certa e la voglio ribadire: non è un mio amico. I miei amici sono altri, pochi e veri. Non ho il suo numero di telefono, non so chi sia… semplicemente l’ho visto qualche volta in televisione. Forse Tina Cipollari ha ragione: sta partecipando al programma per farsi pubblicità”.
Inoltre la Rinaldi continua la sua acrimonia dicendo che nè lui e nè altri si devono permettere di dire menzogne sul suo conto oppure semplicemente usare il suo nome in nessun modo o per nessun motivo. Poi però spende due parole anche per Gemma Galgani. A Nadia la dama piemontese le sembra Alice nel paese delle meraviglie. Nonostante le sue rughe crede a tutto con tanta ingenuità.
Sulla scia delle affermazioni riferite da Nadia Rinaldi credete che abbia ragione riguardo a Gemma Galgani? A voi i commenti!