Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso. Le parole di fuoco!

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Fabrizio Corona ha parlato della sua dura esperienza, dentro e fuori dal carcere, non risparmiando parole di fuoco nei confronti di Barbara D’Urso e del suo programma: Il Grande Fratello. Ecco cosa ha detto il re dei paparazzi.

Fabrizio Corona ospite a Verissimo ha parlato della sua esperienza in carcere, soffermandosi anche sui suoi progetti per il futuro. Ma dopo il lungo racconto, il re dei paparazzi ha speso feroci parole anche nei confronti di Barbara D’Urso, e del suo programma di punta Il Grande Fratello 2018. Dopo la visione di un filmato con l’intervento di Nina Moric nella casa più spiata dagli italiani nel quale Nina ha parlato della perdita del figlio che aspettava da Luigi Favoloso,Corona non ha esitato a definire la conduttrice del GF come una persona “pietosa”.

Secondo le parole di Corona la d’Urso avrebbe strumentalizzato il dolore di Nina Moric per la per perdita del figlio, esclusivamente per questioni di audience. Fabrizio Corona ha quindi accusato la Barbara nazionale, in modo molto acceso, tanto che la conduttrice di Verissimo: Silvia Toffanin si è scusata pubblicamente per le parole dette da Fabrizio Corona.

Voi cosa ne pensate? Ha ragione Fabrizio Corona? Barbara D’Urso strumentalizza il dolore delle persone per questioni di share?
Oppure Fabrizio Corona questa volta ha esagerato? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento