Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi! Colpa di Corona?

La love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere agli ultimi sgoccioli. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe esserci lo zampino di Fabrizio Corona. Ecco le ultime rivelazioni sul triangolo Belen, Iannone e Corona.

Era da tempo che girava la voce, ora le supposizioni sembrano essere diventate realtà. La love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra proprio sia giunta al termine. A rivelarlo un breve intermezzo trasmesso nel rotocalco del sabato pomeriggio “Verissimo”, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Ultimamente, come ben sappiamo, Belen Rodriguez aveva incontrato Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere. Un incontro che Fabrizio aveva tenuto nascosto alla sua compagna Silvia Provvedi ma che, una volta scoperto, ha causato un allontanamento tra i due. Se Silvia Provvedi ha sbandierato la fine della sua storia d’amore con Corona, Andrea Iannone è sicuramente stato molto più discreto. Nessun comunicato, nessun post sui social. Tanto che i fan si sono sempre chiesti come stesse procedendo la relazione tra la modella argentina ed il campione motociclista. Sembrava quindi che il rapporto tra Belen e Iannone procedesse senza intoppi, invece sembra non sia così.

A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia il quale durante la sua rubrica “Giri di Valzer” in prossimità del termine del rotocalco Verissimo ha proferito queste parole: “Belen Rodriguez secondo i rumours potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone…

Il motivo non è stato rivelato ma secondo i più informati sembra proprio che in tutta questa faccenda ci sia lo zampino dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, il quale, durante la sua ultima intervista ha rivelato alcune frecciatine proprio nei confronti di Andrea Iannone. Ecco quanto rivelato da Corona: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io…” proseguendo poi con una citazione nei confronti di Belen: “È stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina…

Nulla è ancora certo, ma tutto lascia supporre che a breve, altri aggiornamenti torneranno a popolare il gossip Italiano, e noi saremo qui: sempre pronti ad informarvi con tutti gli aggiornamenti del caso!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *