Ecco perchè Barbara D’Urso odia Fabrizio Corona!

Tra la regina Mediaset, Barbara D’Urso e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non scorre buon sangue. Appena uno dei due ne ha l’occasione, parla male dell’altro. Per quale motivo tra i due protagonisti si è instaurata un certo tipo di acrimonia? Ve lo sveliamo noi! Le parole al veleno della conduttrice!

Per quale motivo tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona non scorre buon sangue? Vi sveliamo l’esatto motivo per il quale la regina Mediaset ha iniziato a prendere le distanze dal re dei paparazzi. Tutto è avvenuto nel 2013, periodo in cui Corona ancora non era andato in carcere. L’ex marito di Nina Moric all’epoca dei fatti, scattò una serie di immagini che ritraevano il figlio di Barbara D’Urso, con in mano una sigaretta. Fabrizio in quell’articolo, fece passare il ragazzo immortalato in foto, come uno che stava fumando uno spinello. La conduttrice a seguito di questo episodio querelò l’autore dello scatto. Corona finito in carcere per tanti altri motivi, scrisse una lettera alla D’Urso dove chiedeva perdono, invitandola a parlare più spesso di lui nelle sue trasmissioni. Barbara parlando di Fabrizio, in uno dei suoi contenitori espresse il suo pensiero in questa maniera: “Io ho fatto la scelta precisa di non parlare di Fabrizio Corona in questi ultimi due anni perché ci sono molte cause civili fra me e lui una delle cause che ho in ballo con lui, è perché Corona ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo”.

Recentemente la conduttrice ha rimarcato il suo pensiero in questa maniera: “Non amo parlare di quella persona, se non per la cronaca, alla fine in carcere è stato lui non io. Io non devo giustificarmi su niente, sono davvero abituata alla cattiveria di questa gente. Non mi interessa quello che dicono le persone piccole, io amo volare alto. Se toccano in qualunque modo un figlio io, io uccido. Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca”.

In questo caso Barbara D’Urso ha ragione a difendere la sua posizione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *