Simona Ventura: il mio pensiero su Maria De Filippi!

Simona Ventura, giudice alla diciassettesima edizione del talent show Amici, svela in un’intervista che cosa ne pensa di Maria De Filippi, ma non solo esprime il suo parere anche nei confronti di Barbara D’Urso. Sentite che cosa ha da dire.

Simona Ventura nelle ultime stagioni televisive, ha condotto ben due edizioni del programma di servizi, “Selfie Le Cose Cambiano” ed è una delle giurate che fanno parte della diciassettesima edizione di “Amici”. Ma non solo vi sveliamo che sarà anche la conduttrice della primissima edizione di Temptation Island Vip. Tutte queste trasmissioni, hanno un unico denominatore, ovvero Maria De Filippi. La regina Mediaset sta offrendo lavoro a tantissime persone. La Ventura intervistata dal portale “Il Messaggero” ha chiarito la sua posizione riferendo di non essersi stupita del fatto che una sua collega le ha dato una mano in un momento per lei difficile. Ammette che lei e Maria De Filippi sono diverse. Rivela che la signora Costanzo le è sempre stata vicina anche nei momenti più brutti. Sostiene che il lavoro come giurata ad Amici per lei è un nuovo inizio. Simona comunica che con Maria si trova benissimo e spera di poter continuare con lei la collaborazione lavorativa. Svela che a settembre sarà al timone del reality show più bollente della televisione italiana nel quale i protagonisti saranno delle coppie Vip.

Le viene inoltre domandato che cosa ne pensa del lavoro svolto da Barbara D’Urso al Grande Fratello. L’ex moglie di Stefano Bettarini rivela di ammirare il suo stakanovismo, riferendo che è bravissima. La Ventura sostiene che ciò che fa la sua collega, lei non sarebbe in grado di farlo. Specifica che non riuscirebbe a parlare di cronaca nera ed un attimo dopo cantare. Secondo voi qual’è la migliore conduttrice tra Barbara D’Urso, Simona Ventura e Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *