Grande Fratello: parla l’ex moglie di Simone Coccia!

Barbara Ippoliti, ex moglie di Simone Coccia, svela in un’intervista che il compagno della senatrice Stefania Pezzopane non si è comportato bene nei suoi confronti. Ecco come spiega i retroscena del loro matrimonio.

Barbara Ippoliti è stata intervistata esclusivamente da Barbara D’Urso. Per chi non lo sapesse, la donna in questione è l’ex moglie di Simone Coccia Colaiuta e madre di Loris. La signora Ippoliti senza troppi giri di parole ha accusato l’ex marito di non pagarle gli alimenti. La stessa ha confessato di aver conosciuto Simone nel 2003, quando lavorava come buttafuori. Dopo anni di fidanzamento, i due hanno avuto il bambino. Colaiuta non ha mai corrisposto gli alimenti e per tale motivo vi è in corso una causa di mantenimento. Ecco le dichiarazioni dell’ex moglie di Simone: “Tutto questo contatto da grande padre, non c’è stato nemmeno a livello affettivo. Voglio fargli capire che deve fare il padre. Mio figlio Loris lo stima. Io prego che Simone vinca il Grande Fratello, tifo per lui, per poter recuperare tutto quello che lui non mi ha dato. Un grande in bocca al lupo da parte mia e del figlio. Visto che lui rappresenta L’Aquila, gli auguro di vincere”.

La madre di Simone Coccia, la signora Tiziana, in collegamento telefonico ha riferito di possedere le ricevute dei bonifici. La Ippoliti ha replicato in questa maniera: “Le ricevute delle quali parla la mamma di Simone, ce le ho anch’io. Sono ricevute che ho avuto tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Tutto l’arretrato, dov’è? Questo, la mamma di Simone, non l’ha detto. A me spettano 300 euro mensili“.

Secondo voi Simone Coccia vincerà il Grande Fratello? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *