Uomini e Donne: La Scelta di Sara Affi Fella!

A Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto il suo fidanzato.  Dopo una lunghissima attesa la tronista ha chiuso il suo tormentato percorso scegliendo il suo attuale compagno con il quale è uscita da Uomini e Donne felicemente innamorata. Ecco chi è la scelta di Sara!

A Uomini e Donne trono Classico, quello di Sara Affi Fella è stato indubbiamente il percorso più tormentato rispetto agli altri tronisti di questa ultima stagione. La tronista napoletana fin da subito ha adocchiato, tra gli altri, due pretendenti, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il meccanico però fin dall’inizio corteggiava sia Sara che Nilufar. Messo però alle strette dalle due troniste, Lorenzo si dichiarò per la Addati. La Affi Fella non ha creduto in questa mossa, tanto è vero che si è recato a parlare direttamente con Riccardi. Il pretendente però guardando negli occhi la tronista riccia, si è sciolto come neve al sole. E’ bastato poco a farlo ritornare sui suoi passi, esprimendo così la volontà di voler dare l’esclusiva a Sara. Nel frattempo Sara continuava anche a conoscere Luigi il quale più di una volta si è adirato quando vedeva che la tronista andava dietro al suo rivale.

Spesso e volentieri la Affi Fella ha affermato che Lorenzo fosse troppo esibizionista, rimproverandolo di essere perennemente sui social dove appaiono foto che lo ritraggono in compagnia di alcuni Vip, come ad esempio Fabrizio Corona. La tronista riccia era pronta per la scelta, ma improvvisamente è accaduto un piccolo incidente di percorso. Lorenzo è caduto dalla moto e si è rotto due costole. Subito dopo però i tre protagonisti si sono recati in villa e tra vari tira e molla, Sara Affi Fella ha scelto Lorenzo Riccardi Luigi Mastroianni. Siete felici per questa decisione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento