Belen Rodriguez svela quanto guadagna! Somme da capogiro!

Siete curiosi di capire Belen Rodriguez quanto guadagna? La showgirl argentina ha dichiarato quanti soldi percepisce all’anno, una somma da far accapponare la pelle. E’ inutile dire che dopo averlo scoperto il popolo del web si è indignato. E come dargli torto!

Signore e signori, oggi siamo in grado di dirvi quanto guadagna Belen Rodriguez. Ma esattamente cosa viene pagato alla showgirl? Non sa recitare, non sa cantare e non è in grado di tenere un lungo discorso, quindi non potrebbe mai essere neanche una conduttrice. Si certo, ha pilotato la trasmissione “Tu Si Que Vales”, ma grazie al sostegno di Maria De Filippi. Pare che recentemente l’argentina abbia fatto il provino per partecipare come conduttrice al Grande Fratello e che la stessa non lo abbia superato. Attualmente la sorella maggiore dei Rodriguez, è stata intervistata dal settimanale “Chi”, dove ha dichiarato quanto guadagna. Belen ha riferito di avere la possibilità di rifiutare qualsiasi proposta di lavoro che le viene fatta. In più sostiene di guadagnare davvero tanto.

La bellissima modella argentina non ha specificato la somma, ma ha fatto capire che percepisce lo stesso importo che guadagna un bravo calciatore durante un anno. Se facciamo un’analisi di quanto percepisce un calciatore professionista, come De Rossi, Lavezzi oppure Icardi, vi possiamo dire con certezza che la somma riscossa varia dai 4 ai 20 milioni l’anno. Ebbene dopo questa rivelazione, il popolo del web è insorto. Non si spiega come mai Belen Rodriguez percepisca somme del genere. Voi lo trovate giusto? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *