Scandalo al Grande Fratello! Hanno insabbiato la verità!

Nuove e scottanti rivelazioni sono emerse nella quindicesima edizione del Grande Fratello. Si parla di scandalo a luci rosse e qualcuno accusa Barbara D’Urso di aver insabbiato minacce ed oscurato le prove! Vi spieghiamo quale verità è emersa nelle ultime ore!

Un nuovo vortice mediatico sta per abbattersi nella casa del Grande Fratello. Ad essere nuovamente protagonista dello scandalo è Simone Coccia Colaiuta. Ad accusare pesantemente il fidanzato della Senatrice Pezzopane, è Federico De Vincenzo, agente di una nota attrice a luci rosse, Serena Rinaldi. Tutto ciò che vi stiamo svelando risale a tre anni fa. E’ emerso che in tale periodo Simone abbia mandato messaggi e foto piccanti a Serena e che qualche giorno dopo i due si sarebbero incontrati a Napoli, con tanto di foto pubblicate dalla rivista Novella 2000. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Federico, sembra che uno degli autori di Domenica Live lo abbia contattato per raccontare il caso della Rinaldi. L’attrice a quanto pare è stata intervistata, dunque ha realizzato un servizio per uno dei contenitori di Barbara D’Urso. Allo stato attuale dei fatti, quel famoso reportage è stato cestinato. Ecco le parole al veleno di De Vincenzo riguardo questo caso:

Serena Rinaldi che è andata a letto e ha avuto un flirt con Simone Coccia Colaiuta, non è stata né invitata né contattata dal Grande Fratello. Serena è stata anche offesa e minacciata dal fidanzato della Pezzopane con l’intento di cancellare sms e foto. Hanno insabbiato il servizio verità sul flirt tra Simone e Serena. Sono davvero arrabbiato. Ora contatterò la redazione di Striscia la notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata. Non mi fermo e vado avanti. Sono convinto che la verità vince sempre”.

L’agente indignato dalla faccenda, ha anche pubblicato i messaggi a sfondo sessuale che Simone avrebbe mandato a Serena. Foto, messaggi e prove sono finiti nelle mani della produzione del reality show, ma il tutto è stato insabbiato. Federico inoltre sostiene che gli autori fanno le riunioni, ma chi decide quali argomenti trattare è Barbara D’Urso. Inoltre ritiene che la conduttrice sia in ottimi rapporti con la Pezzopane e che per questo non vuole fare uscire tanta melma. Proprio per questo motivo l’intervista a suo parere è stata bloccata, riferendo inoltre che non è giusto, non si può creare le notizie a proprio piacimento. Anche voi credete che la D’Urso abbia insabbiato le prove? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *