Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi del cast!

Non è ancora finito il Grande Fratello composto da personaggi semi sconosciuti, che già si fanno i primi nomi sulla versione Vip. Andiamo a scoprire chi saranno i protagonisti che animeranno la casa più spiata dagli italiani. La prima vi possiamo dire che è spagnola e che ama la sua vita. Di chi si tratta? Scopriamo l’intero cast!

Sta per concludersi la quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta maestosamente da Barbara D’Urso, anche se i personaggi e le dinamiche che si sono venute a creare, hanno suscitato non poco scalpore nel pubblico televisivo e nel popolo del web. Il settimanale “Nuovo Tv” ha pubblicato in questi giorni un articolo con tanto di foto nel quale ha iniziato ad elencare il presunto cast che potrebbe esserci nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Secondo il direttore della rivista, Riccardo Signoretti entreranno nella casa i seguenti personaggi: Lory Del Santo, Karina Cascella, Francesco Monte, Adriana Volpe, Claudio Sona, Paola Caruso ed Aida Nizar. Molti di questi personaggi presiedono nei salotti di Barbara D’Urso in qualità di opinionisti.

Tra ex protagonisti di Uomini e Donne, concorrenti di reality show stravaganti, vi segnaliamo la presenza anche di Massimiliano Caroletti, attuale marito di Eva Henger. E’ stata proprio lei a proporre agli autori la presenza del suo uomo nel nuovo cast del Grande Fratello Vip. Inoltre ci sarà anche Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva. Gli amanti della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”, la ricorderanno nel ruolo di Ombretta Maltesi.  Inoltre anche lei è approdata come opinionista nel contenitore pomeridiano “Domenica Live”. Sicuramente la terza edizione del Grande Fratello Vip verrà pilotata nuovamente da Ilary Blasi. Ora non resta che capire se questo cast venga confermato dagli autori. Tra tutti i Vip elencati chi proprio non vorreste vedere nella casa? Attendiamo numerosi commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *