Uomini e Donne Over: le vacanze di dame e cavalieri!

Volete scoprire in una sola volta dove dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne andranno in vacanza quest’estate? Ebbene ve lo sveliamo noi! Seguiteci e lo saprete!

Uomini e donne è terminato ed i protagonisti del Trono Over si apprestano a raccontare dove trascorreranno le loro vacanze estive. Se vi ricordate nelle ultime puntate abbiamo assistito a dei veri e propri colpi di scena. Sossio ha dato l’esclusiva ad Ursula, Marco Cappagli ha lasciato di sana pianta Gemma Galgani. Inoltre Giorgio Manetti durante le registrazioni aveva svelato che avrebbe voluto ballare con la dama piemontese per concludere in bellezza, riferendo che a settembre non ci sarebbe stato. Non si comprende come mai la redazione abbia omesso questo particolare, forse per non creare false aspettative da parte del telespettatore. Ma ora la Galgani alla domanda posta da parte della redazione: “cosa farai in estate?” Risponde dicendo che è uguale perchè è sempre dietro a rincorrere l’amore. La stessa augura di trovarlo a tutte le signore della sua età.

Giorgio Manetti invece vuole ritornare nei suoi vecchi territori, in California per rilassarsi e per trovare l’entusiasmo di qualche anno fa. Sossio Aruta invece sostiene che dopo tre anni si merita una bellissima vacanza, intende andare ai Carabi. Rita invece andrà in Costa Rica a trovare i suoi amici. E voi invece dove andrete in vacanza? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *