Temptation Island: Maria De Filippi ha assunto un tentatore famoso!

Manca davvero poco all’inizio della quinta edizione di Temptation Island. Da poche ore si è scoperto chi è uno dei tentatori che cercherà di conquistare una delle fidanzate presenti nel villaggio. Maria De Filippi non si è fatta sfuggire un ragazzo così bello! Scoprite chi è!

Giovedì 5 luglio 2018, partirà sul nostro piccolo schermo, la quinta ed attesissima edizione di Temptation Island. Vi annunciamo che a breve partiranno le registrazioni del reality show più bollente dell’estate. Il primo tentatore non è propriamente sconosciuto al mondo televisivo. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza durante la tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”. Il giovane aitante in questione è Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco. Non è da escludere che Michael dopo questa esperienza, possa andare dritto dritto sul trono di Uomini e Donne.

A pilotare nuovamente questa nuova edizione, sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, mentre la versione Vip sarà condotta da Simona Ventura. Il reality show si dividerà in cinque calde puntate e la presenza di Terlizzi nel villaggio delle tentazioni, renderà il tutto ancora più frizzante. Il pugliese con il suo fascino riuscirà a far capitolare una fidanzata? Oppure Maria De Filippi lo farà sedere sulla tanto ambita poltrona rossa? Attendiamo i vostri commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *