Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli ai ferri corti!

Che  Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli non siano certo amiche del cuore non è certo una novità. Ecco che ora, una terza persona ha pensato bene con un like di troppo, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, contribuendo ad inasprire la rivalità tra le due donne.

Protagonista dell’increscioso fatto è stato lui: Ignazio Moser, fidanzato della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Pare che l’ex re degli armadi abbia lasciato un like nel commento di un utente, proprio nel profilo Instagram della Lucarelli, un commento che elogiava l’operato della blogger.

Il commento recitava con: “Grande Selvaggia“, in risposta ad un post della Lucarelli che recitava le seguenti parole: “Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio. CeciliaRodriguez“. Ovviamente riferito alla notizia di queste ore, che vede Cecilia Rodriguez alle prese con alcuni problemi burocratici, legati al suo permesso di soggiorno.

Il like della discordia, probabilmente messo come segno di divertimento, ha subito scatenato le ire degli haters del web, che non vedono l’ora di criticare, e schierarsi contro i personaggi pubblici, approfittando di ogni scusa, seppur minima come un like. Non sarebbe certo la prima volta che un semplice like scateni un pandemonio mediatico. E di questo i vip dovrebbero esserne ben consapevoli.

Resta da vedere ora come si evolverà questa diatriba social tra la due prime donne del web.

Se doveste scegliere, chi preferireste tra Belen Rodriguez e  Selvaggia Lucarelli? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *