Maurizio Costanzo: la verità shock su Giorgio Manetti!

Maurizio Costanzo intervistato da una rivista risponde alle domande che riguardano Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Il giornalista romano inavvertitamente svela la verità sul programma!

Maurizio Costanzo oltre a condurre varie trasmissioni, si occupa anche della rubrica “Nuovo Tv”. Il presentatore romano ha voluto soffermarsi sul programma che conduce sua moglie, Maria De Filippi. In particolar modo ha voluto parlare di Giorgio Manetti. E’ emerso che dalle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere fiorentino abbia espresso la volontà di ballare per l’ultima volta con Gemma Galgani. Nello stesso tempo l’uomo brizzolato ha concluso dicendo che voleva terminare la stagione in bellezza, riferendo che a settembre non ci sarebbe stato. Cosa strana è che quel particolare momento in cui l’ex fidanzato della piemontese svelava questa notizia, la redazione di Uomini e Donne abbia pensato bene di ometterla. Non si sa per quale motivo sia stata adottata questa tipologia di scelta, forse per non creare false aspettative nel pubblico televisivo. Durante un’intervista Manetti ha asserito di voler andare in California perchè spinto dalla voglia di ricevere nuovi stimoli e probabilmente anche per disintossicarsi dalle ostilità che il pubblico Mediaset gli rivolgeva puntualmente. Se da un lato gli autori del programma hanno preferito non informare i telespettatori del fatto che Giorgio nella nuova stagione non ci sarebbe stato, Maurizio Costanzo invece ne parla e svela il suo pensiero nella rivista sopracitata.

Ecco le parole precise del dottor Costanzo: “Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la “dama” Gemma Galgani. Non entro nel merito, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo. Anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”.

Ebbene analizzando nel dettaglio le espressioni verbali del giornalista romano, possiamo notare come nel suo commento abbia usato le parole lavoro, migliorare ed andare avanti. Dobbiamo pensare che il cavaliere fiorentino all’interno del salotto dell’amore stia lavorando? Quindi è un attore che sta recitando una parte? Ed ora una volta raggiunta la popolarità lascia il programma per intraprendere una nuova carriera? Dobbiamo pensare che Maurizio Costanzo involontariamente abbia detto la verità e smascherato il programma di Maria De Filippi? Diteci come la pensate!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento