Ecco perchè Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone!

Ormai è ufficiale! Non c’è più ombra di dubbio! E’ stata Belen Rodriguez a lasciare Andrea Iannone! Il vero motivo? Ma chiaramente ve lo sveliamo noi! Sentite che assurdità esistono al mondo!

Sono anni che il mondo fantastico del gossip annuncia la notizia secondo la quale Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati. Puntualmente però il comunicato veniva smentito dalla modella argentina, mentre lui preferiva defilarsi da queste novelle inventate al solo scopo di fare scoop. Ora però a rendere la questione ufficiale sono stati la rivista “Spy” ed il TGCOM“. Pare che secondo il settimanale sopracitato, la Rodriguez abbia lasciato il motociclista per questi motivi: “L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast. Ha deciso di concentrarsi sul lavoro.. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”.

Si mormora inoltre che la maggiore delle Rodriguez si sia riavvicinata al suo ex marito Stefano De Martino. Siamo fermamente convinti che ora Jeremias, fratello di Belen consolerà Andrea Iannone, proprio come ha fatto con Francesco Monte quando è stato lasciato da Cecilia Rodriguez. Pensate che Belen Rodriguez stia diventando una meteora e che per questo abbia bisogno di tornare in pista? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *