Notizia Shock: Suicidato il compagno di Asia Argento!

La notizia si è diffusa a macchia d’olio in queste ore. Si è suicidato il compagno dell’attrice Asia Argento, Anthony Bourdain! Scopriamo insieme che cosa è accaduto!

Si è suicidato in queste ore il compagno di Asia Argento, Anthony Bourdain. L’uomo si è tolto la vita all’età di 61 anni, era una stella dell’alta cucina. E’ emerso che Anthony si è suicidato presso la camera dell’hotel in cui alloggiava. A dare la conferma è la Cnn. I colleghi rimasti senza parole per la sconvolgente notizia, hanno espresso queste frasi: “È con incredibile tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain. Il suo grande amore per l’avventura, per le amicizie, per il buon cibo e il buon vino, le sue storie riconosciute in tutto il mondo hanno fatto di lui uno storyteller unico. Il suo talento non smetterà mai di appassionarci e ci mancherà davvero tanto”.

A trovare il corpo senza vita è stato lo chef e suo amico Eric Ripert. Anthony Bourdain era il compagno di Asia Argento. Quest’ultima in lui aveva trovato appoggio nella battaglia contro le molestie subite da Harvey Weinstein. Ricordiamo che lo chef aveva scritto i libri: “Kitchen Confidential” e “Anthony Bourdain: viaggio di un cuoco”. Inoltre era celebre nella trasmissione culinaria: “Top Chef” in qualità di giudice. La redazione di Gossip News fa le condolianze a tutta la famiglia e ad Asia Argento!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *