Lucia Orlando tradita in diretta Tv!

Scoprirsi cornuti in diretta tv? Ebbene al giorno d’oggi accade anche questo. Protagonista dell’amara rivelazione è stata Lucia Orlando ex coinquilina dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Il tutto è successo durante la diretta di Mattino 5, il rotocalco del mattino Mediaset, condotto da Federica Panicucci. Durante la diretta Lucia ha scoperto, direttamente dalle parole di Riccardo Signoretti, che Filippo Contri, il ragazzo con il quale aveva intrapreso una relazione all’interno della casa più spiata d’Italia, è stato avvistato in atteggiamenti molto intimi, in compagnia di un’altra donna. Ecco le parole di Signoretti, tuonate come un fulmine a ciel sereno, nel salotto della Panicucci:
“Mi sono arrivate delle foto di Filippo con una ragazza che gli si avvinghiava al collo. Non è una fan, è una che conosco bene. Il bacio? Potrebbe esserci stato, le foto usciranno mercoledì…”

Lucia, dopo queste parole, è letteralmente trasalita, ammettendo che non ne sapeva niente, ma che aspetterà di visionare le foto prima di giudicare e trarre le dovute conclusioni.

Certo una bella doccia fredda per Lucia, la quale si era sempre dichiarata innamorata di Filippo, tanto che alcune voci di corridoio, li vedevano in lizza come protagonisti della prossima edizione di Temptation Island. Questa volta a quanto pare, la coppia si è sfaldata ancor prima dell’inizio del programma.

Cosa ne pensate di questa coppia?A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *