Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il loro amore sbarca a Temptation Island!

Oltre ad avervi detto chi saranno i primi single che parteciperanno alla quinta edizione di Temptation Island, ora vi sveliamo anche la presenza della coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri! Ecco le loro dichiarazioni!

E’ con onore che vi informiamo che due dei protagonisti amati di Uomini e Donne over parteciperanno alla quinta edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La loro storia pregna di tante incomprensioni e battibecchi ha tenuto banco per tanti mesi ed appassionato i telespettatori di Canale Cinque. Se vi ricordate, il cavaliere tarantino si era mostrato reticente all’amicizia tra la dama milanese e Sossio Aruta. C’è inoltre da aggiungere che il passato di Guarnieri era ingombrante e minaccioso. Tutto però si è sistemato nel migliore dei modi perchè la coppia è uscita insieme dal programma targato Maria De Filippi.

Prima dell’inizio del reality show estivo Ida ha rilasciato questa dichiarazione: “sono follemente innamorata di Riccardo e partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima, che è mio figlio, e voglio capire se è Riccardo la persona giusta per me“.

Anche Riccardo ha espresso il suo pensiero in questa maniera: “Temptation Island può aiutarmi a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata.

Siete felici per questa notizia? Oppure avreste preferito vedere protagonisti più giovani? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT