Gianni Sperti: ecco com’è Tina Cipollari dietro le quinte!

Gianni Sperti racconta in un’intervista, come è dietro le quinte Tina Cipollari. I due lavorano insieme nel ruolo di opinionisti a Uomini e Donne da ormai dieci anni. Ecco cosa dice il ballerino della sua collega!

Tina Cipollari e Gianni Sperti si conoscono da più di un decennio. I due protagonisti infatti lavorano fianco a fianco nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel ruolo di opinionisti. Le loro battute spesso pungenti, non piacciono sempre al pubblico televisivo e spesso e volentieri i due vengono subissati da aspre critiche sui social. Il ballerino però raggiunto dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato come è in realtà la bionda opinionista dietro alle quinte. Riferisce che durante l’ultima puntata del trono Over, Tina si è improvvisata dj. Senza chiedere l’autorizzazione a nessuno, ha indossato le cuffie ed acceso la consolle. Inoltre ammette che le loro discussioni al vetriolo si protraggono anche a casa. Sostiene che quando si arrabbia la Cipollari non fa sconti a nessuno, neppure a lui. I litigi proseguono anche fin nei camerini, poi però si risentono con calma e voltano pagina.

Riferisce anche che la vulcanica bionda ha una grande passione per gli scherzi, lui è il suo obiettivo preferito. Ecco le sue parole: “Io sono la sua vittima preferita. Tina ha una una grande fantasia e, sfruttando il fatto che spesso casco nei suoi tranelli, si inventa storie che porta avanti per ore senza che io me ne accorga. Insieme siamo una bella squadra”.

Pensavate che Tina avesse questo lato burlone? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Lascia un commento