Gianni Sperti: ecco com’è Tina Cipollari dietro le quinte!

Gianni Sperti racconta in un’intervista, come è dietro le quinte Tina Cipollari. I due lavorano insieme nel ruolo di opinionisti a Uomini e Donne da ormai dieci anni. Ecco cosa dice il ballerino della sua collega!

Tina Cipollari e Gianni Sperti si conoscono da più di un decennio. I due protagonisti infatti lavorano fianco a fianco nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel ruolo di opinionisti. Le loro battute spesso pungenti, non piacciono sempre al pubblico televisivo e spesso e volentieri i due vengono subissati da aspre critiche sui social. Il ballerino però raggiunto dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato come è in realtà la bionda opinionista dietro alle quinte. Riferisce che durante l’ultima puntata del trono Over, Tina si è improvvisata dj. Senza chiedere l’autorizzazione a nessuno, ha indossato le cuffie ed acceso la consolle. Inoltre ammette che le loro discussioni al vetriolo si protraggono anche a casa. Sostiene che quando si arrabbia la Cipollari non fa sconti a nessuno, neppure a lui. I litigi proseguono anche fin nei camerini, poi però si risentono con calma e voltano pagina.

Riferisce anche che la vulcanica bionda ha una grande passione per gli scherzi, lui è il suo obiettivo preferito. Ecco le sue parole: “Io sono la sua vittima preferita. Tina ha una una grande fantasia e, sfruttando il fatto che spesso casco nei suoi tranelli, si inventa storie che porta avanti per ore senza che io me ne accorga. Insieme siamo una bella squadra”.

Pensavate che Tina avesse questo lato burlone? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento