Temptation Island: ecco le sei coppie ufficiali!

Sta per aprirsi un nuovo sipario, quello del reality show Temptation Island. La presentazione delle sei coppie che metteranno a dura prova il loro amore nel lussuoso resort sardo! Solo una di queste è proveniente da Uomini e Donne Over!

Gelosie, incomprensioni, tradimenti, tutto ciò in due sole parole “Temptation Island“. Filippo Bisciglia sta per dare il via al reality show estivo più bollente dell’estate. La quinta stagione promette già bene. Grazie ai video di presentazione abbiamo appreso che le sei coppie partecipanti hanno già mille dubbi sui propri partner. Una delle fidanzate presenti nel cast, ha addirittura raccontato che il suo ragazzo le è stato infedele più di una volta. I fan di Uomini e Donne Over saranno felici di apprendere che Ida Platano e Riccardo Guarnieri parteciperanno in questa nuova avventura televisiva targata sempre Maria De Filippi.

https://www.youtube.com/watch?v=Zwb95kcd_0U&t=1s

Inoltre avremo modo di conoscere anche Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Nel video di presentazione, Valentina ha ammesso che il suo fidanzato l’ha tradita più volte, sostenendo di averlo sempre perdonato perchè lo amava. Vi sveliamo inoltre di aver visto in anteprima un video nel quale la mora fidanzata, in attesa di vedere qualche immagine che ritrae Oronzo in compagnia di un’avvenente single, è già uscita con un tentatore. Vi segnaliamo che Valentina indossava un abito nero scollato, mentre il single camminava disinteressato con le mani in tasca.

Oltretutto vi segnaliamo anche Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgi. Abbiamo scoperto che lei ha un brand di costumi da bagno, mentre lui ha un negozio di tatuaggi.

Si aggiungono alla lista anche Raffaella Giudice ed Andrea Celentano. Non meno interessante sembra essere la coppia formata da Martina e Gianpaolo. La ragazza durante il video di presentazione ha affermato che per amore del suo fidanzato ha lasciato la sua famiglia e le sue amicizie. Afferma che la loro camera da letto è adiacente a quella della mamma di lui! Gianpaolo invece asserisce di avere 24 anni e non sembra essere propenso a costruirsi una famiglia! E vi presentiamo anche l’ultima coppia in gara: Giada e Francesco! Lui si definisce gelosissimo, mentre lei sostiene che le manca l’aria proprio per questo problema. Secondo voi queste sei coppie susciteranno scalpore nel villaggio sardo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento